Stampa
Cari ragazzi,
ancora una volta mi rivolgo a voi tutti nella certezza che l'energia di questa piccola grande famiglia servirà anche in questo caso.
 
Chiediamo, tutti insieme, con una preghiera speciale a Maria, nostra Madre celeste, un suo sguardo particolare per la nostra coppia (E. & L.) in questo momento di grande preoccupazione per la creatura che porta in grembo.
 
Il piccolo nascera con molto anticipo in quanto da qualche tempo non riesce a crescere bene o a sufficienza mettendo a rischio la sua futura vita.
 
Non tutto è perduto, anche se è solo un sottile filo di speranza...
 
 
Per lo staff
Roby

================================================================================

11/03/2014

Ciao Roberto,
questi giorni sono molto duri e gli aggiornamenti medici molto lenti, per ora la terapia sembra stia evitando peggioramenti che era quello che ci preoccupava di più, i medici dicono che dobbiamo resistere almeno altre due settimane, noi lottiamo con coraggio e speranza per arrivare alla meta con l'aiuto del Signore.
 

Nel prossimo week-end del 21-23 marzo ci saranno anche mio fratello e la sua dolce sposa al corso, vi penseremo tanto e spero troverete il modo per fare una preghiera speciale per noi.

Le preghiera di questa piccola famiglia ci ha dato tanta forza e speranza...

Grazie a tutti voi... Vi abbraccio forte e vi terremo aggiornati...

E. & L.

================================================================================

18/04/2014
 
Caro Roberto,
siamo felici di dirti che ieri mattina è nato Tommaso... è molto prematuro e pesa 1.170 kg ed ora è in terapia intensiva perché deve crescere.
 
Noi preghiamo tanto che il Signore lo protegga ancora e lo faccia crescere e stare bene....
 
Ringraziamo di cuore tutti voi che avete pregato per noi durante questo lungo e difficile percorso....
 
Vi daremo presto ulteriori informazioni...
Evviva la vita!!!
Un abbraccio

L. & E.

================================================================================

08/06/2014

Caro Roberto, (Tutti)
volevamo dirti che tommaso è arrivato a pesare 2 kg... Siamo ancora in ospedale ma speriamo tanto di uscire presto...

Grazie ancora per il vostro aiuto e sostegno.... Grazie che rivolgo anche, naturalmente, a tutti coloro che hanno pregato e pregano per noi!

Speriamo di darvi a breve altre belle notizie!
Un abbraccio

L. & E.

 

================================================================================

11/06/2014

 

Grazie carissimi tutti.... di cuore!
 
Ieri siamo finalmente tornati a casa! Che regalo di compleanno eh?! Ora siamo in fase di inizio... un po impacciato e impauriti... Speriamo di migliorare!
 
Grazie di tutto...

A presto

L. & E.

================================================================================

11/06/2014

Volevo dirvi che tommaso cresce ed è un amore infinito..... ora pesa 6 kg... praticamente un piccolo gicante.

Un infinito grazie a tutte le coppie per la instancabile vicinanza...

L. & E.